....grande evento...

....grande evento...
7 aprile teatro di Aulla

invito

Invito a visitare il fantastico mondo del mio Amico Gnomo Aspirino....ha da poco aperto un sito bellissimo....

.....un pensiero!!!!!!!!!!!!!!

.....evviva i contadini che ti fanno alzare presto al mattino e poi..............................un bicchier di vino........Divino!!!!!!

Concerto di Natale di Bugelli e "i The Patonars"

Concerto di Natale di Bugelli e "i The Patonars"
...un'intruso...mkg!

...o lunigiana...

...o lunigiana...
...mkg sentimenti...

...mkg...

...mkg...
"sentimenti e riflessioni"

....c'è un "think" in mezzo....

splendido "think" da scoprire.......













Avviso!!!

A tutti gli Amici Artisti e non , vi invito a visionare anche le mie pagine su facebook , basta digitare mkg "sentimenti", oppure ,

per chi vuole scrivermi o sapere notizie , Mkg Sentimenti e Storielle .

Grazie a tutti e a presto.


Tugello ... forse un Dio nascondi

...Un "maestro" , "uno gnomo" e il "cantastorie"...



".....la fata Morgana passo di quì....è certo..........."

Oggi , 24 Aprile 2010, siamo stati a fare le riprese video ( per il documentario in via di elaborazione), in Lunigiana dal grande Bugelli . Grazie all'Amico Renato , il Regista , per la sua professionalità.

E naturalmente un grazie ai co-protagonisti :al mio Amico, la mia fonte di idee , Marco Marengo " il Maestro" e ovviamente un particolare Grazie all'Amico Bugelli , sei davvero speciale...............Grazie Buge.






...Grazie Marco Grazie Bugelli per i bei momenti passati insieme...

Lunedì 8 marzo siamo stati nuovamente io e il mio Amico Marco "il Maestro" in Lunigiana a trovare il suo Artista rappresentativo , il grande Bugelli . Grazie Bugelli sei un vero Artista . Non ho parole per descrivere la gioia che provo a passare alcune ore in Tua compagnia a suonare e cantare nel fantastico mondo di Lunigiana.

Grazie anche al mio carissimo Amico e Artista Marco Marengo, il "Maestro" , con te passo sempre magnifiche giornate.

Cari Amici è un onore per me conoscervi e un privilegio godere della vostra Amicizia.



sabato 12 febbraio 2011

Elvis Presley - The Wonder Of You (LAS VEGAS 1970)